martedì , 21 novembre 2017
Ultime notizie
Home » Manfredonia elezioni Amministrative 2015 » Manfredonia che funziona: presentazione candidati e programma
Manfredonia che funziona: presentazione candidati e programma

Manfredonia che funziona: presentazione candidati e programma

Manfredonia che funziona: presentazione candidati e programma

Manfredonia – ”La lista civica “Manfredonia che Funziona” è lieta di invitarvi il 4 maggio, alle ore 19:30 , presso Palazzo dei Celestini (ora Cristanziano Serricchio) per presentare ufficialmente la lista, i candidati e il programma. Dopo aver lavorato con impegno al nostro progetto, siamo lieti di mostrarvi i nostri obiettivi e ciò che intendiamo fare per donare a questa città lo splendore e la dignità che merita.

Per quanto la politica abbia raggiunto livelli storici di degrado, non dobbiamo mai cedere alla rassegnazione e alla sconfitta. Il nostro movimento è fatto di cittadini per i cittadini. Sorge da una coscienza sociale che, pur vessata da rabbia e ingiustizie, non ha perso il coraggio di sperare. Non ci riempiremo la bocca di grandi parole o promesse irrealizzabili, noi vediamo ciò che qualsiasi cittadino potrebbe vedere, solo che negli anni è stato convinto del contrario. Sono i politici di mestiere, coloro che hanno sfruttato questa città senza offrire nulla in cambio, che ci hanno portato via la speranza e la possibilità di vedere il futuro rigoglioso che questa città potrebbe riservarci.

Appelliamoci alle ultime forze rimaste, a quella piccola luce che nel buio continua a risplendere, perchè quando smettiamo di sperare che questo mondo, che questo paese, possa essere migliore, allora diventiamo morti, morti che camminano. Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno di voi. Manfredonia Funziona se funzionano i suoi cittadini.”

(Comunicato stampa – Responsabile della comunicazione per Manfredonia che Funziona – Flavia Palumbo)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>