domenica , 23 luglio 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Angelo Riccardi: CHIAREZZA sul mancato confronto a due
Angelo Riccardi: CHIAREZZA sul mancato confronto a due

Angelo Riccardi: CHIAREZZA sul mancato confronto a due

Angelo Riccardi: CHIAREZZA sul mancato confronto a due

Analisi di quanto realizzato in questi anni. Futuro della città. Trasparenza sui bilanci. Annunciato rilancio del Porto industriale. Posizione ufficiale sulla probabile realizzazione del deposito Gpl. Impegno concreto per politiche protese allo sviluppo dell’occupazione locale. Rammarico per il tempo sottratto alla famiglia, ai figli, “che crescono ogni giorno osservando un padre impegnato sul lavoro”. Orgoglio per il lungo cammino e gli obbiettivi raggiunti “partendo dalla strada, con gli insegnamenti ed i valori di un padre operaio“. Ma anche emozione, ironia, moderazione: un Angelo Riccardi a 360° si confessa a Statoa meno 7 giorni dalle primarie del Partito democratico di Manfredonia che determineranno chi – tra l’attuale sindaco e l’avvocato Gaetano Prencipe – rappresenterà il candidato sindaco del centrosinistra per le Amministrative 2015.

“Sono una persona semplice, onesta, ed in tal senso pubblicherò anche la mia situazione reddituale, pronto a dare il mio contributo per la città, per i giovani, per quanti hanno volontà di costruirsi un futuro”, dice Angelo Riccardi a Stato, pronto ad affrontare le incombenti primarie.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>