mercoledì , 23 agosto 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Angelo Riccardi: è solo l’inizio, perché il bello viene ora
Angelo Riccardi: è solo l’inizio, perché il bello viene ora

Angelo Riccardi: è solo l’inizio, perché il bello viene ora

Angelo Riccardi: è solo l’inizio, perché il bello viene ora

Manfredonia – DOMENICA 14 dicembre 2014 rappresenta una tappa importante nella marcia di avvicinamento al 21, il giorno delle primarie in cui i cittadini sceglieranno il candidato sindaco della città di Manfredonia per la coalizione di centrosinistra. Alle ore 10.30, a Palazzo Celestini, ad affiancare il primo cittadino Angelo Riccardi ci saranno Michele Bordo, parlamentare PD e Presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, Paolo Campo, Componente della Direzione Politica di Capitanata del PD e, a nome della coalizione “Manfredonia Viva”, Pasquale Bisceglia.

Dopo aver raccontato per sommi capi e per temi, nei giorni scorsi, quanto sviluppato e realizzato dall’amministrazione guidata da Angelo Riccardi, è dunque il momento delle testimonianze a favore della sua candidatura. Un incontro pubblico nel quale saranno annunciate anche le tante iniziative già messe in cantiere dall’attuale amministrazione e pronte a spiccare il volo. Perché, in linea con quanto affermato nel corso di questa campagna, è già ricco il bagaglio di un viaggio cominciato cinque anni fa. Ma è solo l’inizio, perché il bello viene ora.

Ufficio Stampa Comitato Angelo Riccardi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>