martedì , 21 novembre 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Angelo Riccardi: sempre disponibile al confronto
Angelo Riccardi: sempre disponibile al confronto

Angelo Riccardi: sempre disponibile al confronto

Angelo Riccardi: sempre disponibile al confronto

L‘importanza politica della competizione elettorale, in atto a Manfredonia in occasione delle primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra, è testimoniata dall’attenzione che anche il segretario regionale del PD rivolge alla situazione.

Angelo Riccardi, sempre disponibile al confronto, è in viaggio per Bari, dove incontrerà Michele Emiliano per ragguagliarlo sulle dinamiche in atto e ribadire che, nonostante l’iniziale contrarietà, le primarie, del tutto immotivate sotto il profilo politico, sono state utile occasione di confronto concreto con la città sulla propria azione amministrativa. Allo stato, non sono assolutamente differibili. Come più volte sottolineato, l’intera comunicazione elettorale è stata infatti incentrata sul racconto di quanto realizzato dall’Amministrazione Riccardi durante il mandato tuttora in corso e dall’annuncio delle ulteriori iniziative in atto, sulla via della crescita continua della città, vero e proprio modello per l’intera provincia e la stessa Regione.

Ed è sulla concretezza ed efficienza della propria azione che Angelo Riccardi chiede, domenica 21 dicembre, di essere valutato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>