martedì , 21 novembre 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Franco Ognissanti appoggia Prencipe: primarie PD Manfredonia
Franco Ognissanti appoggia Prencipe: primarie PD Manfredonia

Franco Ognissanti appoggia Prencipe: primarie PD Manfredonia

Franco Ognissanti appoggia Prencipe: primarie PD Manfredonia

Manfredonia – “IL nostro è un movimento che si è mosso da tempo per dare garanzie al Centro-sinistra; il tutto ricordando la vicenda giudiziaria che sta interessando l’attuale sindaco di Manfredonia. Doveroso dunque evitare colpi che in questo momento potrebbero essere deleteri per il partito; da qui la volontà di un confronto serio che spero venga condotto nel modo più corretto per l’individuazione del candidato sindaco in grado di fare del bene a questa comunità”. E’ quanto detto a Statoquotidiano dal consigliere regionale del Pd Franco Ognissanti durante l’inaugurazione del Comitato per Gaetano Prencipe sindaco, in vista delle annunciate (ma non ancora ufficializzate) primarie del Partito Democratico pro Amministrative 2015.

“Naturalmente – ha detto Ognissanti – mi auguro che il sindaco Riccardi possa uscirne dalla citata vicenda giudiziaria nella più totale solidità personale ma ripeto: in questo momento era doverosa la scelta del candidato Gaetano Prencipe per evitare situazioni di imbarazzo”.

Poi una battuta finale sull’ospedale di Manfredonia: “un ospedale – ha concluso Ognissanti – nuovamente al centro di un ‘fuoco’ mediatico assolutamente inopportuno. Come avvenuto per le ultime Europee è ripartito un disegno – da parte di qualcuno – proteso alla denigrazione di qualcuno. Chi pensa di continuare a fare questo sta sbagliando di grosso. Chi pensa di fare politica attraverso l’ospedale sta commettendo un errore. Naturalmente nessuno nasconde le attuali difficoltà della sanita pugliese”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>