lunedì , 25 settembre 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » G.Gatta: sulle primarie del Pd di Manfredonia non mi esprimo
G.Gatta: sulle primarie del Pd di Manfredonia non mi esprimo

G.Gatta: sulle primarie del Pd di Manfredonia non mi esprimo

G.Gatta: sulle primarie del Pd di Manfredonia non mi esprimo

Manfredonia – “FORZA Italia scenderà in campo con il suo simbolo e con un candidato alternativo a quello del centrosinistra. Sulle primarie non mi esprimo perchè riguardano dinamiche e scelte di partiti ai quali non appartengo. Resto molto rispettoso delle scelte di altre coalizioni. Con il candidato sindaco del centrosinistra, dunque con colui che vincerà le primarie del Pd, avremo modo di confrontarci nel corso della campagna elettorale per il migliore progetto di città che verrà prospettato ai cittadini”. E’ quanto dice a Stato l’avvocato Giandiego Gatta, consigliere regionale di Forza Italia.

Relativamente alle primarie nel centrodestra: “Non le escludo qualora vi fossero candidati più autorevoli. Per le primarie, come ho già ribadito in passato, continuo a ritenerle degli strumenti importanti per la selezione della classe dirigente, per ridare voti e voce alla gente, ai simpatizzanti del partito, al popolo”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>