lunedì , 25 settembre 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Gaetano Prencipe all’auditorium Palazzo dei Celestini
Gaetano Prencipe all’auditorium Palazzo dei Celestini

Gaetano Prencipe all’auditorium Palazzo dei Celestini

Gaetano Prencipe all’auditorium Palazzo dei Celestini

Manfredonia – A due settimane dalle primarie del 21 dicembre, che vedranno designare il prossimo candidato Sindaco del centrosinistra a Manfredonia, un altro importante evento segna una tappa significativa di questo percorso: Gaetano Prencipe si racconta a tutta la cittadinanza presentando la propria candidatura, spiegando “perché”, “per chi” e “con chi” decide di rimettersi in gioco.

Un confronto pubblico dal quale ripartire per restituire valore alla parola “partecipazione”; un punto di partenza per un coinvolgimento vero sulle questioni centrali per la città. Manfredonia ha bisogno di ripartire ed ha bisogno di tutte le energie e le risorse migliori che possiede.

Per questo, domenica 7 dicembre alle ore 11.00, presso l’auditorium Palazzo dei Celestini, sito in Corso Manfredi, il candidato Gaetano Prencipe accoglierà tutta la cittadinanza che vorrà partecipare alla costruzione dal basso di un progetto condiviso di città. Tutti sono chiamati a dare il proprio contributo, “perché, per tutti noi, è ora il tempo di impegnarsi: il futuro non può attendere!”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>