martedì , 21 novembre 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Gaetano Prencipe: non possiamo rassegnarci a determinate logiche di potere
Gaetano Prencipe: non possiamo rassegnarci a determinate logiche di potere

Gaetano Prencipe: non possiamo rassegnarci a determinate logiche di potere

Gaetano Prencipe: non possiamo rassegnarci a determinate logiche di potere

Manfredonia – LE reali motivazioni della candidatura. La necessità di un sostegno per il rilancio della città. Dichiarazioni ufficiali sul Contratto d’area, dalla sottoscrizione al futuro delle aree industriali; posizione sulla realizzazione del Deposito Gpl a Manfredonia. Analisi sul passato e sul futuro dell’ospedale. Un ospedale che qualcuno ha utilizzato per fare campagna elettorale“. Chiarezza sulla futura Giunta assessorile ma anche sui settori dai quali ripartire per favorire l’occupazione locale. L’Avvocato Gaetano Prencipe si confessa a Stato a meno 7 giorni dalle primarie del Partito Democratico di Manfredonia, che determineranno chi – tra l’ex sindaco e l’attuale Angelo Riccardi – rappresenterà il candidato sindaco del centrosinistra in vista delle Amministrative 2015.

“Non possiamo rassegnarci a determinate logiche di potere, ad un futuro della città che qualcuno vorrebbe già scritto. Abbiamo la possibilità, se non si avrà il timore di nessuno, di ridisegnare il futuro di Manfredonia”, dice Gaetano Prencipe a Stato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>