mercoledì , 23 agosto 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Primarie Manfredonia, Mongiello: i cittadini premieranno Riccardi
Primarie Manfredonia, Mongiello: i cittadini premieranno Riccardi

Primarie Manfredonia, Mongiello: i cittadini premieranno Riccardi

Primarie Manfredonia, Mongiello: i cittadini premieranno Riccardi

Foggia – “LE primarie del centrosinistra a Manfredonia premieranno il sindaco Angelo Riccardi e la sua capacità di fare bene per i cittadini. Nei quasi 5 anni che sono alle spalle abbiamo spesso lavorato insieme alla soluzione dei problemi della comunità manfredoniana, a partire dalla lunga e complessa vertenza che ha interessato il comparto ittico, ed ho sempre avuto conferma della sua pragmaticità e del suo amore per la propria città.

Inoltre, è del tutto evidente che Manfredonia abbia affrontato meglio di tanti altri Comuni foggiani e pugliesi la lunga e complessa crisi economica e finanziaria, e dovrebbe bastare questo a convincere i militanti e gli elettori del centrosinistra a confermare la propria fiducia nel sindaco uscente.

Mi auguro che domenica le primarie siano una gioiosa e serena festa della democrazia, di quelle che solo il Partito Democratico sa organizzare, e che i tantissimi cittadini che vi parteciperanno scelgano Angelo Riccardi per garantire a Manfredonia altri 5 anni di buon governo”.

Lo dice in una nota l’on. Colomba Mongiello, vice presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno della contraffazione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>