domenica , 23 luglio 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Riccardi – Prencipe: il 21 dicembre le primarie PD di Manfredonia
Riccardi – Prencipe: il 21 dicembre le primarie PD di Manfredonia

Riccardi – Prencipe: il 21 dicembre le primarie PD di Manfredonia

Riccardi – Prencipe: il 21 dicembre le primarie PD di Manfredonia

Manfredonia – “HO formalizzato ieri la mia candidatura, verificata e ratificata dagli organi preposti. Al contempo la Commissione di Garanzia mi ha comunicato la volontà dell’attuale sindaco Riccardi di prendere parte alle primarie del Partito Democratico di Manfredonia per la scelta del candidato sindaco in vista delle Amministrative 2015.” Lo comunica a Stato l’avvocato Gaetano Prencipe, al termine della scadenza fissata in serata per la presentazione delle candidature per le primarie del PD di Manfredonia.

L’avvocato Prencipe è sostenuto dall’ala del partito opposta ad un secondo mandato di Riccardi, che comprende tra l’altro il consigliere regionale Franco Ognissanti, l’assessore comunale Salvatore Zingariello, il capogruppo del Pd Franco La Torre, il consigliere Lorenzo Troiano, l’ex assessore Damiano D’Ambrosio.

Riccardi gode invece della fiducia della Coalizione che attraverso un documento aveva ribadito la necessità di una ricandidatura dell’attuale sindaco senza passare attraverso le primarie. A sostegno dell’attuale sindaco, in carica dal 2010, si sono espressi in questi giorni l’onorevole Michele Bordo e l’ex sindaco ed ex segretario del PD avv.Paolo Campo.

“Se non vi saranno novità o variabili espresse dalla Coalizione – conclude Prencipe – il 21 dicembre ci sarà lo svolgimento delle primarie. Cosa ne penso del sostegno a Riccardi di Bordo e Paolo Campo? Un sostegno scontato, conferma di un blocco unico e di un’intesa che sussiste da anni”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>