lunedì , 25 settembre 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Salvatore Zingariello appoggia Prencipe, primarie PD Manfredonia
Salvatore Zingariello appoggia Prencipe, primarie PD Manfredonia

Salvatore Zingariello appoggia Prencipe, primarie PD Manfredonia

Salvatore Zingariello appoggia Prencipe, primarie PD Manfredonia

Manfredonia – “OGGI ci sarebbe dovuta essere la presentazione del mio comitato e non quello dell’avvocato Prencipe? Così si era pensato in un primo momento ma il cambio di direzione è derivato dalla necessità di trovare una sintesi all’interno di un gruppo del partito. Il tutto ricordando la ‘questione‘ emersa tra le due parti del Pd per la quale due rappresentanti della Giunta, io e il sindaco, non avrebbero potuto confrontarsi attraverso le primarie.

In questi anni abbiamo comunque operato, tanto io quanto Angelo Riccardi, per il bene della città. La divergenza è di natura squisitamente politica. Come già detto: le primarie rappresentano lo strumento ideale per rilanciare il Partito democratico di Manfredonia a prescindere dal candidato che ne uscirà vincitore: Gaetano Prencipe o Angelo Riccardi”.

E’ quanto detto a Statoquotidiano dall’assessore comunale Salvatore Zingariello, durante l’inaugurazione del Comitato per le primarie dell’avvocato Gaetano Prencipe in vista delle Amministrative 2015.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>