lunedì , 25 settembre 2017
Ultime notizie
Home » Primarie PD Manfredonia » Zingariello: presento lettera di dimissioni
Zingariello: presento lettera di dimissioni

Zingariello: presento lettera di dimissioni

Zingariello: presento lettera di dimissioni

Manfredonia – LETTERA di dimissioni dalla carica di Assessore Comunale inviata in data odierna da Salvatore Zingariello al Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi e al segretario del PD di Manfredonia Giuseppe Trotta.

IL TESTO. “Egregio signor Sindaco ed egregio segretario, con la presente sono a rassegnarVi formalmente le mie dimissioni dalla carica di Assessore ai LL.PP. e servizi urbani. Ho accettato il delicato compito conferitomi con forte senso di responsabilità e ho cercato di svolgerlo con impegno, umiltà, coerenza e correttezza, mettendomi a disposizione dell’intera comunità, in un periodo molto complicato.

Oggi a seguito del risultato delle primarie, ritengo sia doveroso, e rispettoso verso il Partito, il Sindaco e nei confronti della comunità tutta, dimettermi, avendo sostenuto il candidato alternativo ad Angelo Riccardi, avendo dichiarato quale sarebbe stata la mia posizione in caso di sconfitta, consentendo cosi al Sindaco di completare il mandato con uomini che lo hanno sostenuto. Auguro ad Angelo Riccardi un proficuo lavoro per il bene della nostra città, a lui e tutti i colleghi di Giunta, i consiglieri comunali, tutti, maggioranza ed opposizione.

Colgo l’occasione per ringraziare il partito per la fiducia nei mie confronti, ringrazio tutti i dirigenti e tutti i dipendenti comunali, per la disponibilità ed il supporto offertomi durante il mio mandato”, conclude nella lettera Zingariello.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>